Al via il programma di “Primavera al Parco” proposto dal Parco fluviale Gesso e Stura con la collaborazione di La Fabbrica dei Suoni, cooperativa che cura le attività didattiche e ricreative del Parco.
Il primo appuntamento è per lunedì 22 aprile con la 14° edizione del Trekking di Pasquetta, la tradizionale passeggiata del lunedì dell’Angelo con l’accompagnamento delle guide naturalistiche del Parco e tante sorprese per grandi e piccini. Durante l’evento saranno presenti i professionisti dell’ A.O. S. Croce e Carle che parleranno di alimentazione e benessere. Pranzo al sacco libero. Alle ore 14.30 e 15.30, visite guidate alla mostra ‘Effetto farfalla’ con il curatore Dario Olivero.
In caso di pioggia l’evento verrà annullato.
La prenotazione è obbligatoria a eventi.parcofluviale@comune.cuneo.it o tel. 0171.444.501
Il calendario di eventi, laboratori e visite della “Primavera al Parco” proseguirà fino a fine giugno con proposte per tutte le età, per vivere intensamente “una stagione che si fa bella”.