Idea Tourism Magazine

Eventi

L’estate che non ti aspettavi alle Terme di Lurisia

É iniziato martedì 2 luglio il ricco calendario di eventi estivi delle Terme di Lurisia con appuntamenti per tutte le età e per tutti i gusti, dai laboratori per creare mandala di lana ai corsi di cucina per bambini, dall’aperiterme alle mattinate ballerine.

Pubblicato il

Alto contrasto Aumenta dimensione carattere Leggi il testo dell'articolo
Idea Web TV

Condividi

Non mancheranno gli incontri musicali e culturali, tanto seguiti durante le passate edizioni, e appuntamenti dedicati alla felicità tenuti da Alessandro Invernizzi, amministratore delegato delle Terme di Lurisia.

Mercoledì 3 luglio la serata è all’insegna del relax con Aperiterme, l’Apericena con Benessere delle Terme di Lurisia. A partire dalle ore 17 sarà possibile fare il percorso benessere Antro delle Acque – che include la Grotta ai Vapori Termali, la Sauna Finlandese, la Sauna Infrarossi, la Vasca Idromassaggio Termale (costo 40 euro). A partire dalle 19 si potrà invece partecipare all’apericena con cocktail (costo 15 euro).

Giovedì 4 e venerdì 5 luglio alle ore 10 sono in programma nuovi appuntamenti con la Mattinata Ballerina di Tony Rocca.

Sabato 6 luglio alle ore 9 i bimbi potranno partecipare al corso di cucina Mani in pasta e cimentarsi nella preparazione dei salatini. L’incontro si concluderà con uno spuntino a base di salatini per tutti i partecipanti. (Aperto ai bambini dai 5 ai 12 anni, durata 1.30 ore; costo: una lezione 7 euro, quattro lezioni, anche non consecutive, 25 euro; prenotazioni a info@termedilurisia.it, tel 0174683421;).

Alle 10,30 si esibiranno gli Operisti in salotto, con il concerto degli allievi della Prof.ssa Paola Roggero, della classe di Canto Lirico della Fondazione Fossano Musica.

Condividi l'articolo

Articoli correlati