Non mancheranno gli incontri musicali e culturali, tanto seguiti durante le passate edizioni, e appuntamenti dedicati alla felicità tenuti da Alessandro Invernizzi, amministratore delegato delle Terme di Lurisia.
Mercoledì 3 luglio la serata è all’insegna del relax con Aperiterme, l’Apericena con Benessere delle Terme di Lurisia. A partire dalle ore 17 sarà possibile fare il percorso benessere Antro delle Acque – che include la Grotta ai Vapori Termali, la Sauna Finlandese, la Sauna Infrarossi, la Vasca Idromassaggio Termale (costo 40 euro). A partire dalle 19 si potrà invece partecipare all’apericena con cocktail (costo 15 euro).
Giovedì 4 e venerdì 5 luglio alle ore 10 sono in programma nuovi appuntamenti con la Mattinata Ballerina di Tony Rocca.
Sabato 6 luglio alle ore 9 i bimbi potranno partecipare al corso di cucina Mani in pasta e cimentarsi nella preparazione dei salatini. L’incontro si concluderà con uno spuntino a base di salatini per tutti i partecipanti. (Aperto ai bambini dai 5 ai 12 anni, durata 1.30 ore; costo: una lezione 7 euro, quattro lezioni, anche non consecutive, 25 euro; prenotazioni a info@termedilurisia.it, tel 0174683421;).
Alle 10,30 si esibiranno gli Operisti in salotto, con il concerto degli allievi della Prof.ssa Paola Roggero, della classe di Canto Lirico della Fondazione Fossano Musica.