Idea Tourism Magazine

Food & Wine

Bread Religion a Collisioni

Nel cortile del Castello di Barolo il 5 luglio dalle 18 arriva l’evento rock gastronomico Bread Religion!

Pubblicato il

Alto contrasto Aumenta dimensione carattere Leggi il testo dell'articolo
Idea Web TV

Condividi

Per dimostrare che anche uno degli esempi più comuni di cibo take away, il panino farcito, può diventare un pasto gustoso e gourmet in linea con una corretta dieta mediterranea.

Una serata dedicata alle farine di alta qualità italiana e all’arte del panino gourmet. 7 Chef stellati nella Piazza Rosa di Collisioni creeranno abbinamenti unici per deliziare il palato dei presenti!

Gli chef si racconteranno, intervistati dal critico gastronomico e curatore della rubrica La Tavola del settimanale l’Espresso: Paolo Vizzari.
Ma non solo cibo, anche tanta musica, dai Diecicento35 con Carla Rovito, Marco Bressello e Lorenzo Bulgarini, al dj set di Cristiano Bologna, Alessio Olivieri, Francesco Busso e Manuel Barbero in arte TuttaFuffa con i loro travolgenti mix; allo spettacolo Supalova on Tour del re del clubbin italiano Joe T Vannelli con i Vannelli Bros e Silvano Del Gado.

Ad accompagnare i panini gourmet ci saranno le bollicine dell’Asti Secco e Moscato d’Asti del Consorzio dell’Asti docg, cui seguiranno i cocktail preparati dagli esperti mixologist di Compagnia dei Caraibi con Malfy Gin e Vermouth RiservaCarlo Alberto. E per concludere in dolcezza gli ottimi dolci firmati Baratti&Milano.

Gli chef presenti saranno: Eugenio Boer, Eugenio Ronconi, Alessandro Mecca, Fabio Poppa, Andrea Larossa, Marco Visciola e Francesco Oberto.

L’evento, organizzato da Farine Petra e Drogheria Alba insieme a Collisioni, è ad accesso libero per tutti gli amanti del buon cibo e della buona musica.

Condividi l'articolo

Articoli correlati