Idea Tourism Magazine

Eventi

31^ Galà della Castagna d’oro a Frabosa Sottana

Si arricchisce di importanti ospiti il programma di questa edizione del Galà della Castagna d’oro, che si terrà a Frabosa Sottana dal 4 al 6 ottobre 2019.

Pubblicato il

Alto contrasto Aumenta dimensione carattere Leggi il testo dell'articolo
Idea Web TV

Info e prenotazioni:
Mondolè Infopoint
Tel 0174.244481
infopointmondole@gmail.com

Condividi

L’evento, organizzato dall’Associazione Turistica Mondolè sotto la consueta ed esperta regia di Paolo Bruno e con il Patrocinio del Comune di Frabosa Sottana, per il 31^ compleanno promette interessanti ed entusiasmanti sorprese.

Oltre ai prestigiosi personaggi già svelati nei giorni scorsi che saranno ospiti della Kermesse Frabosana: l’intramontabile C.T. Arrigo Sacchi, il giornalista sportivo Marino Bartoletti, il grande allenatore Sandro Campagna e il campione Dominik Paris, si aggiungono altre stelle.

Saranno graditissime ospiti sul palco del Galà della Castagna d’Oro anche la nuova stella del nuoto Benedetta Pilato e, per dare spazio alla scienza e innovazione, anche la dottoressa Marta Busso.

Il Galà della Castagna si inaugura venerdì 4 ottobre alle 20 al Gala Palace con una raffinata cena a “quattro mani” curata dallo Chef Alessandro Mecca (Ristorante Spazio 7 di Torino, una stella Michelin) e dallo Chef Antonio Ietto “Ezzelino” (Hotel Miramonti di Frabosa Soprana), prenotazione obbligatoria entro il 2 ottobre all’Infopoint Mondolè.

Sabato 5 ottobre alle 21, presso il Gala Palace, Marino Bartoletti condurrà il Talk Show “Bar-Toletti” che avrà come protagonista il grande Arrigo Sacchi, a seguire presentazione dei Campioni e spettacolo comico dell’esilarante imitatore Claudio Lauretta.

Domenica 6 ottobre si apre la grande giornata fieristica, con bancarelle di prodotti tipici e artigianato,  caldarroste a volontà e pomeriggio di premiazioni al Gala Palace, sotto la regia di Sandro Federe con la consegna del Premio Castagna d’Oro ai super ospiti.

Visto il successo dello scorso anno, nelle giornate di sabato e domenica sarà allestita un’ampia area di Street Food in piazza Sacco.

Condividi l'articolo

Articoli correlati