Idea Tourism Magazine

Dove dormire -

Hotel Stella delle Langhe

Situato in una zona privilegiata tra Langhe, Monferrato e Roero, l’Hotel Stella delle Langhe è la struttura perfetta per vacanze e weekend rilassanti.

Alto contrasto Aumenta dimensione carattere Leggi il testo dell'articolo
Idea Web TV

Hotel Stella delle Langhe
Via Giuseppe Romita 8A, Canove di Govone
Tel 0173 621082
Cell 334 341 11 50
info@stelladellelanghe.com
www.stelladellelanghe.com

Condividi

L’Hotel di nuova costruzione, poichè la fine della sua realizzazione risale al 2017, vanta impianti all’avanguardia oltre ai migliori materiali costruttivi. I pavimenti e i rivestimenti sono in ceramiche moderne, i bagni spaziosi con docce rivestite in mosaico vetroso e l’arredamento innovativo e ricercato. La struttura, grazie all’insonorizzazione e all’isolamento delle camere, assicura una tranquillità unica, ideale per il riposo e il soggiorno.

Situato vicino a Govone, a 15 km dal centro di Alba e 15 km dal centro di Asti, di fronte alla zona e del comune di Barbaresco, la sua posizione è strategica per chi vuole visitare le Langhe, il Roero e le colline del Monferrato, zone riconosciute dall’UNESCO per i paesaggi, i vini e la gastronomia.

Govone

Nell’hotel sono presenti 3 tipologie di camere

  • CAMERA DELUXE: misura dai 18 ai 20 mq.
  • CAMERA SUPERIOR: misura dai 22 ai 24 mq.
  • APPARTAMENTO PRESTIGE: misura 36 mq.

In tutte le tipologie è possibile pernottare in letto matrimoniale o letti singoli ed è inclusa la colazione continentale a buffet.

Si organizzano su richiesta tour nelle Langhe, degustazioni, giri in bici, ecc.

La nuova costruzione possiede tutti confort più moderni: climatizzazione, ricambi dell’aria, riscaldamento, docce indipendenti in muratura, accessi regolati con codice personale e, per gli appartamenti, è a disposizione un’angolo cucina completamente autonomo.

Nella sala comune inoltre è a disposizione una macchinetta del caffè con cialde, un bollitore e tutto il necessario per una bevanda calda.

Condividi l'articolo

Articoli correlati