La manifestazione, giunta alla 34ª edizione, è un appuntamento imperdibile dell’autunno fossanese. La partenza è prevista alle 10.30 presso il Villaggio Sportivo di Santa Lucia a Fossano.
Diverse le opportunità di partecipazione: la Strafossan agonistica, la classica non competitiva, anche in versione Family, e la Strafossan Dog, dedicata a chi vuole partecipare con il proprio amico a quattro zampe.
Tutti i partecipanti saranno omaggiati dalla ricchissima borsa della Strafossan e potranno partecipare al tradizionale Pasta Party finale. Inoltre in palio invitanti premi per tutti gli amici a quattro zampe che esibiranno il loro pettorale dedicato.
Anche quest’anno la Strafossan donerà parte del ricavato della vendita dei pettorali alle scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di primo grado di Fossano. Saranno inoltre erogati contributi per l’Associazione dei Vigili del Fuoco Volontari, per la Croce Bianca e la sezione Auser della città. Rimarrà inoltre invariato il tradizionale sostegno destinato all’IRCCS di Candiolo.