La Fiera del Porro a Cervere, quest’anno accende 40 candeline e i riflettori sul prodotto agroalimentare principe dell’autunno con gusto nel cuore della Granda.
La kermesse è una vetrina straordinaria per le eccellenze locali legate all’agricoltura e alle sue applicazioni nella cucina e nella ristorazione così come nell’educazione alimentare e nella promozione turistica, ma anche in parallelo al mondo del volontariato giovanile e di tutte e le età, centinaia di persone che garantiranno quotidianamente l’ospitalità e il servizio in cucina e in sala alle migliaia di visitatori attesi e già fin da ora prenotanti.
Momenti clou saranno la serata Baladin con le mitiche Birre di Teo Musso e la cena delle Eccellenze che rinnoveranno i gemellaggi gastronomici con il resto della provincia Granda.
La Fiera entra nel vivo fin da ora sul piano delle prenotazioni che di norma portano molti eventi al tutto esaurito prima dello stesso taglio del nastro.
Dal primo ottobre singoli, famiglie e gruppi possono prenotare il proprio posto a tavola chiamando i numeri: 334-3080090, 339-1885313, 389-9435326″.