Idea Tourism Magazine

Food & Wine

Il Tartufo Bianco d’Alba di Andrea Rossano in Francia dallo chef Mauro Colagreco

In occasione del “Dîner de gala” organizzato da Les Grandes Tables du Monde (una delle più importanti associazioni della ristorazione a livello internazionale), Andrea Rossano è stato ospite con i suoi tartufi bianchi d’Alba.

Pubblicato il

Alto contrasto Aumenta dimensione carattere Leggi il testo dell'articolo
Idea Web TV

Condividi

Ieri sera a Cap Ferrat, il primo cuoco al mondo, lo chef italo-argentino Mauro Colagreco ha festeggiato con 200 persone i recenti incredibili primati: miglior chef di Francia, ha ottenuto la “terza stella Michelin” e il suo ristorante Mirazur di Mentone è stato eletto il migliore al Mondo, classificandosi al primo posto nel World’s 50 Best Restaurants 2019. Presenti i più importanti chef di tutto il mondo e gli addetti ai lavori dell’alta gastronomia, oltre a giornalisti e personalità dello spettacolo.

Vero ospite d’onore della serata: il tartufo bianco d’Alba, presentato agli ospiti da Andrea Rossano, Presidente della Tartufingros.

Nell’occasione, per la prima volta il cru delle Rocche del Roero è stato presentato in Francia, nella splendida cornice di Villa Ephrussi.

Troverete l’intervista ad Andrea Rossano e tutte le informazioni e le curiosità sull’evento, sul prossimo numero del magazine.

Condividi l'articolo

Articoli correlati