Idea Tourism Magazine

Eventi

Gara di orienteering

Domenica 20 Ottobre l’ASD Oricuneo organizza, in concomitanza della gara di Campionato Regionale Middle Distance, una gara di orienteering non competitiva aperta a grandi e bambini per permettere a tutti di provare a cimentarsi in questo sport.

Pubblicato il

Alto contrasto Aumenta dimensione carattere Leggi il testo dell'articolo
Idea Web TV

Info: Claudio tel. +39 346 9747 588
balbo.claudio@gmail.com

Condividi

Il ritrovo è previsto per le 9.30 presso il rifugio Pian delle Gorre a Chiusa Pesio, mentre l’ora di partenza sarà alle 10.30. Il percorso non competitivo sarà di circa 1-2 km. Prima della gara verrà tenuto un piccolo briefing per spiegare ai neofiti come funziona la gara.

È previsto un piccolo ristoro a fine gara.

Al momento del via verrà consegnata una mappa della zona di gara: sulla mappa saranno disegnati dei cerchietti rossi. All’interno di ciascun cerchietto è stato collocato un punto di controllo detto “lanterna” che dovrai raggiungere e punzonare con un chip fornito da noi. L’obiettivo è terminare il percorso passando su tutti i punti di controllo nell’ordine previsto.

I bambini sotto i 13 anni devono essere accompagnati da un adulto; inoltre è possibile gareggiare in coppia.

Iscrizioni fino a mercoledì 16 ottobre inviando una mail oppure direttamente sul campo di gara fino ad esaurimento cartine.

Costo iscrizione 7 euro, comprensivo di cartina e chip elettronico per la rilevazione del passaggio sulla lanterna.

Condividi l'articolo

Articoli correlati