Idea Tourism Magazine

Eventi

Caudamente Dolcetto

Dal 15 al 17 novembre si tiene “Caudamente Dolcetto”: la Cantina di Clavesana ha rinnovato l’invito alle due dop per una tre giorni dedicata ad uno dei piatti più celebri della tradizione piemontese.

Pubblicato il

Alto contrasto Aumenta dimensione carattere Leggi il testo dell'articolo
Idea Web TV

La prenotazione è obbligatoria entro giovedì 14 novembre telefonando al numero 0173/790451 o scrivendo a manuela@inclavesana.it.

Condividi

Si consolida la fortunata collaborazione che, la scorsa primavera, ha visto protagoniste Bra dop e Raschera dop insieme ai vini della Cantina Clavesana.

Da venerdì 15 a domenica 17 novembre il connubio sarà rinnovato con un nuovo momento conviviale. L’occasione è “Caudamente Dolcetto”, week-end dedicato alla bagna cauda tradizionale, che sarà servita presso la ex scuola elementare delle Surie, appositamente adibita a location di ospitalità e vigneto sperimentale per dare ulteriore risalto, non solo a questa ricetta che compare nei menù piemontesi da ottobre in avanti, ma anche alle due perle lattiero casearie della provincia di Cuneo, che riscontrano il favore di tutti i palati. Ad accompagnare i piatti ci sarà una selezione di vini della Cantina, come Dolcetto, Chardonnay, Barbera e Nebbiolo.

I posti per partecipare alla cena di venerdì 15 e sabato 16 o al pranzo di domenica 17 (il costo del menù è di 30 € per gli adulti e di 12 € per i bambini) sono limitati.

Condividi l'articolo

Articoli correlati