Chef stellato con un amore profondo per l’olio extravergine d’oliva, Tano Simonato è sempre proiettato verso il futuro.
Da oltre vent’anni il suo ristorante Tano passami l’olio è un punto di riferimento a Milano. E lo resterà, cambiando semplicemente sede.

Resterà invariato il suo amore per l’olio: da sempre infatti l’olio extravergine d’oliva, l’oro d’Italia, dalle straordinarie qualità nutraceutiche e virtù salutari, è uno degli ingredienti “principe” delle creazioni firmate dal patron e chef Tano Simonato.
Trentadue posti a sedere situati in un ambiente elegante, ricercato ed armonico, in cui l’ospite si sentirà coccolato dal personale di sala e dalla brigata di cucina capitanata da Tano che lo accoglierà, come di consuetudine, trasportandolo nel suo mondo magico di sapori e profumi raffinati.
A fare da cornice, l’illuminazione soft degli ambienti con dei parallelepipedi di luce a led che avvolgeranno l’atmosfera in una luce soffusa e delicata.
Non mancherà, una cantina adibita a sala degustazione contenente 450 etichette di vini nazionali e internazionali e, naturalmente, la materia di altissima qualità , delle sue preziose 65 bottiglie di olio extravergine d’oliva di cultivar diverse provenienti dal mercato rigorosamente italiano.