Idea Tourism Magazine

Food & Wine

La nostra finestra su Milano: tour Campari al Dry Milano

Domenica 1° dicembre il tour Campari arriva al Dry Milano, tappa conclusiva dei festeggiamenti per i 100 anni del Negroni.

Pubblicato il

Alto contrasto Aumenta dimensione carattere Leggi il testo dell'articolo
Idea Web TV

Condividi

di Nadia Toppino

A poche settimane dal Natale, Dry Milano, locale di Viale Vittorio Veneto 28, che abbina Pizze e Cocktail, si colora di rosso per l’evento firmato Campari “ENTERING RED”.

Campari chiuderà così in bellezza i festeggiamenti per i 100 anni del Negroni, iconico cocktail nato nel 1919 presso il Caffè Casoni a Firenze, dove venne per la prima volta servito al Conte Camillo Negroni, con il suo equilibrio perfetto tra Campari, Vermouth Rosso e Gin.

La luce rappresenta il filo conduttore di tutto il tour, elemento che unisce Campari a cinema e arte. Da sempre parti fondamentali del DNA dell’iconico brand, trovano la loro quintessenza proprio nella luce da cui nascono, prendono vita e si diffondono.

Nel locale sarà possibile intraprendere un viaggio multisensoriale che avvolge il consumatore, lo circonda di una luce che svela l’intensità emotiva del mondo Campari e la passione che si cela al suo interno. Perché nulla si crea senza passione.

La serata – aperta al pubblico – avrà un costo di 15 euro a persona a fronte del quale si avrà diritto a un drink e ad alcuni assaggi di pizze e finger food di Dry Milano a passaggio.

Condividi l'articolo

Articoli correlati