Idea Tourism Magazine

Food & Wine

La nostra finestra su Milano: il Festival del caffè

Milano Coffee Festival, da oggi 30 novembre al 2 dicembre. Un ampio programma di attività che affronta il tema ​Caffè ​da molteplici visuali, attraverso racconti, dimostrazioni, degustazioni e laboratori, in grado di coinvolgere il visitatore in un’esperienza nuova ed alternativa.

Pubblicato il

Alto contrasto Aumenta dimensione carattere Leggi il testo dell'articolo
Idea Web TV

Condividi

di Nadia Toppino

Il Milan Coffee Festival è una celebrazione del vivace e caleidoscopico panorama italiano del caffè.

Organizzato sulla scia del successo delle edizioni di Londra, Amsterdam e New York, il Festival, con i suoi numerosi eventi live organizzati da fornitori di caffè e di cibo, di macchinari e attrezzature, è un evento imperdibile per tutti gli amanti del caffè, per i professionisti e gli operatori di settore.

I visitatori potranno prendere parte a una serie di degustazioni gratuite di caffè, workshop interattivi, dimostrazioni di acclamati barista e godersi anche una rivisitazione del classico aperitivo milanese, cocktail d’autore a base di caffè e molto altro.

Il Festival si terrà presso lo Superstudio Più, una location popolare e iconica, perfettamente in linea con l’esperienza creativa e innovativa che vogliamo offrire.  

Milano, Via Tortona.

Condividi l'articolo