Idea Tourism Magazine

Eventi

Eventi pre natalizi al Cinema Teatro Don Bosco

La Sala della Comunità Cinema Teatro Don Bosco si prepara alle Feste Natalizie offrendo al pubblico un ricco cartellone di eventi, per soddisfare i gusti di grandi e piccini.

Pubblicato il

Alto contrasto Aumenta dimensione carattere Leggi il testo dell'articolo
Idea Web TV

Per informazioni:
www.salecuneo.it/cinema-teatro
tel 338 211 5380

Condividi

Sabato 7 dicembre, alle ore 18, in diretta da Milano, verrà proiettata la TOSCA di Puccini, opera di apertura della stagione del Teatro alla Scala. La soprano Anna Netrebko interpreterà Tosca diretta dal maestro Riccardo Chailly, in un allestimento curato dalla regia da Davide Livermore, con i costumi di Gianluca Falaschi.

Domenica 8 dicembre due spettacoli (ore 15.30 e 17.30) dello scoppiettante film di animazione ANGRY BIRDS 2. Per festeggiare il compleanno dell’Oratorio nel giorno dell’Immacolata, i bambini che partecipano ai giochi pomeridiani in Oratorio (a partire dalle ore 14.30), entreranno al cinema pagando 3 euro!!!

Martedì 10 dicembre, dalle ore 20.15, in diretta dal Covent Garden di Londra, quarto appuntamento del cartellone della Royal Opera House, con la favola in danza COPPELIA. Affascinante e divertente, Coppélia racconta una storia che fonde amore, malizia e bambole meccaniche. Un classico del repertorio del Royal Ballet, coreografato dalla sua fondatrice Ninette de Valois. Un cast superbo con Marianela Nuñez nei panni della vivace Swanilda, Vadim Muntagirov in quelli dell’amatissimo Franz e Gary Avis nel ruolo del magico Dr Coppélius

Sabato 14 dicembre alle ore 21, secondo appuntamento della rassegna di teatro piemontese, con la commedia EN VER AMIS di Luigi Oddero, presentata dai Giovo ma d’aj di San Piero del Gallo. Cosa non si fa per amore? Due innamorati, Rosa e Aldo, che fuggono a casa dell’amico Enrico perché ostacolati dalle famiglie, un’ingenua cameriera, un giardiniere sempliciotto, un nonno, uno zio molto speciale a cui si aggiunge un personaggio molto misterioso! Che cosa ne uscirà? Riusciranno i nostri giovani a coronare il loro sogno d’amore?

Condividi l'articolo

Articoli correlati