di Nadia Toppino
Con l’avvicinarsi delle Feste anche Giacomo Milano impasta e sforna il meglio dei lievitati secondo la più antica tradizione meneghina.
Da oltre sessant’anni punto di riferimento della ristorazione milanese, il Natale di Giacomo è fatto di tradizioni e di grandi feste in famiglia: da giorni il laboratorio sforna il Panettone classico o nella versione Gianduia, la Veneziana e il Pandoro, secondo la ricetta originale seguita alla perfezione dalle sorelle Elena e Giulia Monti, nipoti di Giacomo Bulleri ed eredi della maestria pasticcera. Senza aggiunta di conservanti, profumati e fragranti, arrivano nelle inconfondibili confezioni con il profilo dorato di Giacomo sulle tavole dei milanesi, dandogli un tocco di classica eleganza.
Accanto ai lievitati tante altre proposte dolci, dai grandi classici come il Tronchetto o i Cioccolatini alle idee regalo più originali, vere chicche del gusto scelte con cura da Giacomo tra gli artigiani di tutte le regioni, per racchiudere tutto il meglio – e il buono – dell’Italia.