Idea Tourism Magazine

Food & Wine

La nostra finestra su Torino: capodanno al 35° piano

Speciale Capodanno: lo chef due stelle Michelin Marco Sacco reinventa l’appuntamento di San Silvestro con due opzioni differenti per vivere la magia della prima notte dell’anno nel ristorante più alto d’Italia.

Pubblicato il

Alto contrasto Aumenta dimensione carattere Leggi il testo dell'articolo
Idea Web TV

Condividi

di Nadia Toppino

Toccare il cielo con un dito a Capodanno? E’ questa la magia che promette Piano35, per una notte di San Silvestro tra le stelle, quelle dello chef Marco Sacco, che negli anni ne ha conquistate ben due, e quelle che popolano il cielo sopra Torino, che dalla cima del grattacielo Intesa Sanpaolo sembreranno ancora più vicine. 

Anche la sera del 31 dicembre, infatti, si sale a 150 metri di altezza per vedere la città dall’alto e festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo vivendo un’esperienza ricca di gusto, eleganza, atmosfera.

Per il veglione, lo chef e la sua crew hanno deciso di offrire ai torinesi la possibilità di scegliere tra un Capodanno da vertigine al rooftop del Lounge bar, con la formula Street food sopra Torino, o la cena placée al ristorante. In entrambi i casi l’attesa della mezzanotte sarà accompagnata da piatti creativi e classici tratti da uno spartito che attinge dalle materie prime del lago, dalla migliore artigianalità piemontese e dei suoi viaggi in giro per il mondo.

Piano35  Corso Inghilterra 3, Torino

Prezzi

  • Cena di San Silvestro: 180 euro a persona, comprensivo di 4 calici.
  • Street Food Sopra Torino al Lounge bar: 95 euro a persona, comprensivo di 3 consumazioni a scelta tra drinks tra cocktail, calici di vino o birra.

Per prenotare, è possibile scrivere al seguente indirizzo info@piano35.com o chiamare lo 011.4387800.

Condividi l'articolo

Articoli correlati