Idea Tourism Magazine

Eventi

Bandakadabra e la Christmas Parade

Oltre due ore di spettacolo per le vie pedonali di Saluzzo per allietare la domenica dello shopping. Atmosfere e musiche natalizie per augurarsi i migliori auguri, sorridere e divertirsi.

Pubblicato il

Alto contrasto Aumenta dimensione carattere Leggi il testo dell'articolo
Idea Web TV

Condividi

Domenica 22 dicembre 2019 –15.30 – Piazza Cavour
Tre set musicali intervallati da due pause e gran finale nei pressi del Sagrato del DuomoFormazione: Gipo Di Napoli (grancassa e facezie),  Stefano “Piri” Colosimo (Tromba), Giulio Piola (Tromba), Tiziano Di Sansa (Sax alto), Marco Di Giuseppe (Sax tenore), Cecio Grano (Sax tenore),  Filippo Ruà (Tuba, Susafono), Giorgio Giovannini (trombone), Gabriele Luttino (rullante)

BANDAKADABRA!

Sette fiati. Due percussioni. Rocksteady, balkan, swing una vera orchestra da passeggio che unisce l’energia delle formazioni streetal sound delle big band anni Trenta.
Nata a Torino, la Bandakadabra vanta una frenetica attività live che l’ha portata a esibirsi sia in Italia che nel resto d’Europa e a guadagnarsi una crescente attenzione da parte degli appassionati, grazie a una combinazione riuscita di musica cabaret e a uno spettacolo capace di conquistare qualsiasi tipo di pubblico.
Dall’Edinburgh Jazz & Blues FestivalaChalon dans le rues, passando per Jazz sous le pommiersl’Udin Jazze ilPremio Tenco, in soli quattro anni la Bandakadabra si è esibita centinaia di volte in tutta Europa, tra manifestazioni musicali, teatri, rassegne di strada, affermandosi come una realtà artistica unica nel suo genere.

Condividi l'articolo

Articoli correlati