Idea Tourism Magazine

Eventi

I primi eventi del 2020 a Limone Piemonte

Dopo la grande festa di Capodanno, il 2020 a Limone Piemonte si apre con una serie di eventi gratuiti pensati per tutta la famiglia.

Pubblicato il

Alto contrasto Aumenta dimensione carattere Leggi il testo dell'articolo
Idea Web TV

Per info: Ufficio Turistico di Limone (tel. 0171/925281).

Condividi

Venerdì 3 gennaio alle 21 al Teatro Alla Confraternita si terrà il Concerto di Natale con l’ensemble “La Voix Humaine”, composto dagli allievi del contralto Mirella Caponetti. Nella serata, che vedrà la straordinaria partecipazione del baritono e pianista Alessio Quaresima Escobar, si alterneranno brani natalizi, celebri arie d’opera, operetta, musical, melodie e canzoni classiche.

Sabato 4 gennaio alle 21 nella Chiesa parrocchiale di San Pietro si potrà assistere al Concerto spirituale di Natale, con il coro interparrocchiale “Pacem in terris”.

Domenica 5 gennaio la Piazza del Municipio si trasformerà in una sala da ballo a cielo aperto per ospitare la Silent Disco. A partire dalle 21 verranno distribuite al pubblico speciali cuffie collegate alla consolle che permetteranno a tutti di ballare sulle note di diversi generi musicali.

Fino al 6 gennaio 2020 in zona Telecabina Bottero sarà presente il Villaggio di Natale sulla neve con street food di qualità, dirette radiofoniche e numerosi spettacoli musicali. Nell’orario di apertura degli impianti di risalita, dalle 8.30 alle 17, le casette in legno metteranno in mostra le proposte degli espositori e per i più piccoli ci sarà un ricco programma di intrattenimento con truccabimbi, babydance e giochi di gruppo.

Condividi l'articolo

Articoli correlati