Idea Tourism Magazine

Eventi

Al Teatro Sociale di Alba lo spettacolo “OGGI LA COMICA”

Domenica 12 gennaio 2020 , alle ore 16.30, nella Sala Marianna Torta Morolin del Teatro Sociale di Alba sarà presentato lo spettacolo OGGI LA COMICA con  da Alessandro Larocca (attore, mimo, clown) della compagnia I Fratelli Caproni e inserito all’interno della Rassegna Famiglie a Teatro.

Pubblicato il

Alto contrasto Aumenta dimensione carattere Leggi il testo dell'articolo
Idea Web TV

Tra gag, lazzi e giocolerie, Augusto Tacchetti, un “sognatore specializzato” si cimenterà nella costruzione di un’automobile.

Una consegna speciale in arrivo a destinazione con molto ritardo, forse dimenticata in qualche angolo di un vecchio deposito o in qualche cassone di un camion. Ma mai scordata dal nostro Augusto Tacchetti “sognatore specializzato” che da piccolo voleva fare il pilota di macchina, far volare un aeroplano o comandare una grande nave. Ecco che un giorno Augusto si ritrova con grande sorpresa davanti ad un grosso pacco recapitatogli a casa, come per magia finalmente poteva realizzare uno dei suoi tanti vecchi desideri, poter costruire una macchina una vecchia Ford T del primo novecento.

Come in una grande “comica del cinema muto” tra gag, lazzi e giochi clowneschi viene a srotolarsi un montaggio divertente di situazioni fantastiche che vede il nostro protagonista alle prese con ruote, cofani, bielle, pistoni e motore.

Riuscirà il nostro eroe a portare a termine la sua impresa? A realizzare un suo sogno?

Questo è quello che ci aspetta in questo spettacolo dedicato ai piccoli sognatori a quegli eterni bambini che costruiscono con la loro fantasia realtà esistenti.

Tutti i biglietti della stagione 2019-2020 sono acquistabili:

·        al botteghino del teatro (Piazza Vittorio Veneto 3 – Alba)  il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e nei giorni di programmazione di spettacolo a partire da due ore  prima dell’inizio dell’evento.

·        nei punti vendita del Circuito Piemonte Ticket (ad Alba Libreria La Torre – via Vittorio Emanuele 19/g – tel. 0173/33658). L’elenco completo dei punti vendita è sul sito www.piemonteticket.it.

·        On line sul sito www.ticket.it

Condividi l'articolo

Articoli correlati