Idea Tourism Magazine

Eventi

L’ottava edizione di Montagne Nostre

È in programma da giovedì 16 a sabato 18 gennaio 2020 a Piasco, nella Sala Polivalente “Dott. Serra”, l’ottava edizione di Montagne Nostre. Nel corso della prima serata, giovedì 16 gennaio, il Parco del Monviso propone tre interventi, riassunti sotto il titolo “Dal Monviso al mondo: il Parco del Monviso per le nuove generazioni”.

Pubblicato il

Alto contrasto Aumenta dimensione carattere Leggi il testo dell'articolo
Idea Web TV

Condividi

Verranno presentati, alla presenza di numerosi dei partecipanti, il “Monviso Youth Camp – Giovani per lo sviluppo sostenibile”, campo estivo transfrontaliero per ragazzi italiani e francesi coinvolti attivamente sui temi dello sviluppo sostenibile, e “Scuole cooperanti – Dal Monviso all’Everest a/r”, viaggio solidale in Nepal che ha coinvolto i ragazzi delle scuole superiori del saluzzese nell’educazione alla mondialità e alla solidarietà, in collaborazione con “Cecy Onlus” e per contribuire alla costruzione di una casa famiglia nel villaggio di Nunthala in Nepal.

L’Ente di gestione delle Aree protette dell’Ossola ha indetto un bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di quattro posti di Guardaparco – Agente di vigilanza, categoria C, posizione economica C1, di cui uno presso l’Ente di gestione delle aree protette dell’Ossola, uno presso l’Ente di gestione delle aree protette del Monviso e due presso l’Ente di gestione delle aree protette dell’Appennino Piemontese.

Il termine per la presentazione on-line delle domande è il giorno 2 febbraio 2020: tale termine, come previsto nel bando di concorso, decorre dopo trenta giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso di concorso sulla Gazzetta Ufficiale (GURI) – 4° Serie Speciale – Concorsi, avvenuto sul numero n. 01 del 03.01.2020.

Condividi l'articolo

Articoli correlati