LABORATORIO DI RESISTENZA PERMANENTE
Si comincia dall’incontro con il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando, dal titolo: “Il giardino planetario“, in programma venerdì 17 gennaio, alle ore 19.
Leoluca Orlando è il sindaco di Palermo, ma è anche un leader fortemente etico, simbolo della lotta alla mafia. È un convinto sostenitore di una politica dell’integrazione, che mette in opera ogni giorno nella sua città affacciata sul Mediterraneo.

Al termine dell’incontro, per chi lo desidera, sarà possibile cenare presso l’Osteria Disguido con menù alla carta, previa prenotazione, scrivendo a info@osteriadisguido.it oppure chiamando il numero 0173 626442.
I prossimi appuntamenti del Laboratorio di Resistenza:
Nando Pagnoncelli (25 gennaio), maestro dei sondaggi e attento osservatore delle loro ripercussioni sulla vita politica e sociale, Alessandro Milan (1 febbraio), conduttore di Radio 24 e autore di “Due milioni di baci”, da poco uscito nelle librerie, e Lamberto Fescobaldi (7 febbraio), grande produttore di vino, che ci parlerà di una fortunata esperienza enologica con i detenuti della Gorgona.



SPETTACOLI PER BAMBINI e FAMIGLIE
Per i bambini e le famiglie il primo appuntamento è per domenica 19 gennaio, alle ore 16.00, con lo spettacolo teatrale “Sul filo del circo” di e con Daniela Febino e il Collettivo Scirò.

La partecipazione a tutti gli appuntamenti, compreso lo Spettacolo per le famiglie della domenica, è come sempre gratuita.