Anche quest’anno il progetto concertistico, nato con lo scopo di far scoprire le valli e il territorio attraverso la musica di qualità, vanta la partecipazione di artisti di fama internazionale, riunendo stili musicali differenti.
Il Teatro Alla Confraternita ospiterà tre concerti in formula “Musicaperitivo”: le esibizioni dei musicisti avranno inizio alle 19 e, al termine, saranno offerte agli spettatori nel foyer degustazioni di vini del territorio.
Il primo appuntamento limonese è fissato per sabato 1° febbraio, con i Pentabrass, solisti dell’Orchestra del Teatro Regio. Il quintetto di ottoni, formato da Ivano Buat e Marco Rigoletti alla tromba, Ugo Favaro al corno, Vincent Lepape al trombone e Rudy Colusso alla tuba, presenterà un programma raffinato e divertente, di grande virtuosismo, con musiche di Georg Friedrich Händel, Giuseppe Verdi, Johannes Brahms, Wolfgang Amadeus Mozart, Georges Bizet, Johann Strauss padre, André Lafosse, Luther Henderson, Enrique Crespo, David Short, George Gershwin. Ingresso libero.