Idea Tourism Magazine

Eventi

Bra e Raschera protagonisti di due grandi maratone artistiche

Bra e Raschera, le due perle casearie della provincia di Cuneo, tornano protagoniste nella seconda edizione della maratona artistica promossa dai Consorzi di tutela delle due Dop, in concomitanza con la tradizionale Fiera di Primavera di Scarnafigi. “Bra e Raschera”.

Pubblicato il

Alto contrasto Aumenta dimensione carattere Leggi il testo dell'articolo
Idea Web TV

Condividi

Il formaggio e le forme d’arte del territorio”: questo il tema delle due maratone, a partecipazione gratuita, che termineranno alle ore 24 di domenica 15 marzo. L’iniziativa è rivolta a scrittori, fotografi, poeti, pittori ma anche a studenti e semplici cittadini. Sono ammesse immagini fotografiche, racconti, poesie, opere di pittura e disegni. Fotografie, racconti e poesie andranno inviate all’indirizzo email info@consorzibraraschera.it mentre le opere di pittura e i disegni dovranno pervenire entro le ore 17 di lunedì 16 marzo presso il Comune di Scarnafigi (lunedì 8-17; da martedì a venerdì 8-14).

I vincitori saranno informati direttamente dall’organizzazione a partire da lunedì 23 marzo.

La cerimonia di premiazione dei primi classificati si svolgerà domenica 29 marzo durante la Fiera di Primavera di Scarnafigi. Una seconda maratona artistica è dedicata in particolare agli alunni delle scuole elementari e medie con identica modalità di partecipazione. Invio mail e consegna delle opere in Comune dovranno avvenire per mano dei genitori. 

I regolamenti completi dell’iniziativa, ai quali si rimanda, sono pubblicati sul sito www.consorzibraraschera.it

Condividi l'articolo

Articoli correlati