Sabato 29 Febbraio Alba Cheer ha scelto di omaggiare la città di Alba con il proprio spettacolo in una giornata in cui protagonisti saranno il cheerleading e i cheerleaders. Appuntamento alle 17:45 al palazzetto di Corso Langhe per applaudire i 10 team ufficiali e 3 gruppi nelle small categories, per un totale di oltre 150 atleti agonisti. Insieme ad atleti, allenatori e dirigenti ci sarà anche il coach americano Antwan Lymore che quest’anno sta seguendo da vicino i team di Alba Cheer.
Sono numeri importanti quelli del cheerleading albese, espressione di come la città di Alba abbia accolto e fatto propria questa proposta nella sua dimensione più sportiva. Dopo pochi giorni troveremo i Titans sulla pedana dei Ficec Nationals, inseguendo un pass per l’europeo di Verona e nuovi ambiziosi traguardi.
L’ingresso al pubblico è ad offerta libera e chi non potrà essere presente al PalaLanghe potrà seguire le dirette radiofoniche e streaming a cura di Radio Alba, per applaudire i team Titans e accoglierli in un ideale grande abbraccio di in bocca al lupo.