Il luogo che ospiterà questa raccolta di quadri inediti sarà lo splendido Castello dei Principi di Acaja di Fossano, luogo simbolo della città, che si staglia con la sua forza imponente sull’orizzonte del panorama cittadino.
La mostra racconterà la Genesi della vita, incentrando la attenzione dell’osservatore in un immaginario di colori e sfumature che, delicatamente, daranno luce ad immagini forti, impetuose, vitali.
I quadri, visti da lontano avranno un impatto altamente scenografico. Gli stessi, avvicinandosi, daranno forma a particolari, simboli, codifiche prima impercettibili ma con l’attenzione e la osservazione, palpabili e tangibili. GENESI saranno le montagne con il Monviso protagonista, saranno le donne con i ritratti delle Principesse, saranno le ombre nere che si scaglieranno su fondi colorati, saranno i ritratti degli animali simboli archetipi che ci guideranno nel percorso.
La mostra sarà inaugurata sabato 21 marzo alle ore 17 alla presenza dell’Artista. La mostra sarà visitabile sino al 13 Aprile 2020
Orario di visita: venerdì – sabato – domenica ore 10/13 – 14/17 Pasqua e Pasquetta aperto dalle ore 10 alle 13 e dalle 14 alle 18.