Idea Tourism Magazine

Eventi -

Bra: la nuova app “Tut a ca” per la spesa a domicilio

Alla luce dell’emergenza Covid-19 molte attività commerciali hanno attivato servizi di consegna a domicilio facendo emergere la necessità di una gestione degli ordini e della pianificazione delle consegne, oltre al bisogno di ampliare la propria platea di clienti in un momento di particolare contrazione economica.

Alto contrasto Aumenta dimensione carattere Leggi il testo dell'articolo
Idea Web TV

Condividi

La nuova app “Tut a ca”, promossa da Confcommercio Imprese per l’Italia provincia di Cuneo e nata da un’idea di Ascom Bra e da Weconstudio, mira a fornire una piattaforma web che possa fare da broker per i prodotti in vendita tra gli esercizi commerciali gestendo il catalogo, l’acquisto e la pianificazione delle consegne.

L’obiettivo è quello di fornire uno strumento per gli utenti finali che possono verificare nel proprio Comune di appartenenza quali sono gli esercizi commerciali che fanno la consegna a domicilio, mostrarne il catalogo e creare un canale e-commerce specifico. A questo si aggiunge la finalità per le attività commerciali che possono in questo modo avere massima visibilità del servizio di consegna a domicilio.

Le attività commerciali possono registrarsi e inserire i propri prodotti, sui siti delle Ascom territoriali sarà disponibile da oggi il manuale tutorial, mentre gli utenti possono effettuare la registrazione direttamente sul portale https://tutaca.it/.

Condividi l'articolo

Articoli correlati