Idea Tourism Magazine

Eventi

Le attività online della Cooperativa Lunetica Bra

In risposta al periodo che stiamo vivendo, la Cooperativa Lunetica propone diverse attività tramite i propri canali.

Pubblicato il

Alto contrasto Aumenta dimensione carattere Leggi il testo dell'articolo
Idea Web TV

Tutte le informazioni sulla pagina Facebook e Instagram di Lunetica, via messenger o via mail all’indirizzo info@lunetica.it

Condividi

Per i bambini delle scuole elementari #smartgames, giochi di gruppo realizzati a distanza tramite l’applicazione zoom, dedicati ai bambini da 6 agli 11 anni il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15 alle ore 16.

Per i ragazzi delle scuole superiori sono attive le rubriche denominate #pillole da 40ena sul canale instagram Yougtalks. In questa nuova rubrica Social, ogni giorno alle ore 18.00 sarà pubblicato un video che conterrà idee, spunti, consigli ed opportunità per superare insieme questo periodo.

I video saranno caricati sulla pagina Instagram @youngtalks_, che nasce con l’obiettivo di confrontare e condividere le idee, le opinioni e gli interessi dei giovani della città all’interno di uno spazio virtuale accessibile a tutti.

Mentre per i ragazzi delle scuole medie i nostri operatori sono impegnati nel progetto dell’Associazione Quartiere Madonna dei Fiori #dacasaincasetta, che prevede la disponibilità degli Educatori ad essere contattati tramite i canali social ogni giorno dalle 15.00 alle 18.00, la prosecuzione dei laboratori del progetto scuola aperta e videochiamate di gruppo per trascorrere insieme il tempo il martedì e il giovedì alle ore  15.00.

#newwaysto #aggregazione2.0 #lunetica #associazionemadonnafiori Comune di Bra

Condividi l'articolo

Articoli correlati