Idea Tourism Magazine

Eventi -

43° Mostra Nazionale Antiquariato Start/storia arte Saluzzo

Il 15 maggio 2020 si sarebbe dovuto alzare il sipario della Mostra Nazionale dell’Antiquariato di Saluzzo, edizione numero 43.

Alto contrasto Aumenta dimensione carattere Leggi il testo dell'articolo
Idea Web TV

Condividi

#arrivederci all’autunno

Una location affascinante, una grande manifestazione, l’antico centro storico e il Monviso a fare da sfondo. Non accadrà, ma …

La Mostra Nazionale dell’Antiquariato di Saluzzo – dichiarano Carlotta Giordano, Presidente della Fondazione Amleto Bertoni e Franco Brancaccio, curatore della Mostra – non potrà andare in scena, ma si propone di essere uno dei luoghi dell’Antiquariato italiano nel prossimo autunno. In un calendario completamente riscritto, anche l’Antiquariato italiano sta cercando di lavorare affinchè l’autunno possa essere momento di ripartenza. Saluzzo lo sta facendo con Start, con tante iniziative ma, soprattutto, con la volontà di raccontare attraverso l’arte questo incredibile e difficile 2020. Per la nuova edizione, quindi, il nostro vuole essere un arrivederci.

Start/storia arte Saluzzo – cartellone caleidoscopico dell’arte a Saluzzo che di anno in anno rinnova collaborazioni e ne costruisce di nuove – oggi sul web propone:

  • #iorestoinarteSaluzzo – un progetto di IGAV – ISTITUTO GARUZZO PER LE ARTI VISIVE
  • #artigianiallavoro e #storiediartigiani e – narrazioni di Artigianato del territorio
  • ANTEPRIMA AVR 360 – Il lancio – da un’idea di/in sinergia con AutorivariPress, Mostra Antologica Araldo Cavallera – Solcando le onde del tempo

Condividi l'articolo

Articoli correlati