Idea Tourism Magazine

Food & Wine -

C’è Fermento: nuovo progetto per il 2020

L’undicesima edizione della rassegna dedicata alla birra artigianale di qualità si sposta a dicembre con un nuovo appuntamento.

Alto contrasto Aumenta dimensione carattere Leggi il testo dell'articolo
Idea Web TV
Per info: Fondazione Amleto Bertoni, piazza Montebello 1, Saluzzo Tel. 0175-43527 Cell. 346-9499587

Condividi

C’è Fermento, il salone della birra artigianale non si ferma e rilancia con un nuovo appuntamento previsto a dicembre 2020, sempre incentrato sulla birra di qualità, annunciando contemporaneamente le date del prossimo anno, dal 17 al 20 giugno 2021.

Vista l’impossibilità di realizzare la tradizionale edizione estiva (prevista dal 18 al 21 giugno), la Fondazione Amleto Bertoni ha deciso di mettere in cantiere un nuovo progetto per il periodo invernale.

Si tratterà di un mini Salone dedicato alle birre di Natale e i birrifici del territorio, in cui approfondire la conoscenza del mondo birrario artigianale e fare uno shopping natalizio alternativo, gustoso e a km 0.

La rassegna sarà inoltre l’occasione per valorizzare le affascinanti Antiche Scuderie di Saluzzo, recentemente recuperate, e annunciare le date dell’edizione 2021, nonché l’attesa selezione dei birrifici e delle cucine che parteciperanno.
L’appuntamento sarà inserito nel calendario del Natale a Saluzzo e vedrà collaborazione con i mercatini di Saluzzo e Castellar oltre ad altri eventi del territorio che, come ogni anno, accompagnano il pubblico alla festa più dolce.

Condividi l'articolo

Articoli correlati