Un festival che ritorna e festeggia i suoi primi quarantacinque anni, sempre in perfetta armonia con la magia di uno dei luoghi più straordinari per la musica dal vivo in Italia. Sempre attento a portare nel cuore delle Langhe un mix fra la migliore musica italiana e internazionale e artisti da scoprire, torna dal 27 giugno al 25 luglio Monfortinjazz & More.
Forte dell’esperienza maturata durante la scorsa edizione il festival, organizzato dall’Associazione Monfortearte in collaborazione con Ponderosa Music&Arts, si è strutturato per garantire al pubblico una programmazione densa di concerti da non perdere, immersi nell’atmosfera unica dell’Auditorium Horszowski, nel pieno rispetto dei protocolli anti-covid per garantire sicurezza a pubblico, artisti e tecnici.

Monfortinjazz apre il 27 giugno con un evento pomeridiano inserito nel programma di “Alba Capitale della Cultura d’Impresa 2021” organizzato in collaborazione con Confindustria Cuneo. Sul palco dell’Auditorium Horszowski, Paolo Fresu e l’economista ed esperto di gestione aziendale Severino Salvemini discuteranno di “Leadership and Jazz”: dove si incontra l’improvvisazione del jazz con la creatività dell’imprenditore. Paolo Fresu ed il bandeonista Daniele Di Bonaventura in concerto chiuderanno il pomeriggio mentre il solo concerto verrà replicato la sera.
Info: Monfortinjazz.it / info@monfortinjazz.it