La mostra dal 3 al 26 settembre, negli spazi espositivi di Palazzo Samone in via Amedeo Rossi 4 a Cuneo presenta opere realizzate tra il 2020 e il 2021 durante il lockdown facendo dialogare i lavori di dodici autori. Espressioni che variano dalla pittura alla scultura alla fotografia all’installazione in cui sensibilità, forza espressiva, concetti e messaggi, stati d’animo si confrontano e sottolineano uno spazio di tempo drammatico e quasi surreale. Tempo sospeso, di meditazione e angosce, di paure e speranze ma anche fecondo dove creatività ed energie non si sono interrotte, con proiezioni e visioni di rinascite e resurrezioni.
L’inaugurazione sarà venerdì 3 settembre alle 18.
Performance d’inaugurazione: Alessandra Morra, architetto, “LA STANZA”
Mostra ed eventi a cura di Alessandro Abrate
Orari mostra: giovedì e venerdì dalle 16 alle 19; sabato e domenica dalle 10 alle 12,30; dalle 16 alle 19. L’ingresso all’esposizione verrà consentito nei limiti delle vigenti normative volte a prevenire il contagio da Covid 19 e previo controllo del Green pass
Autori in mostra: Cinzia Bernardi, Cesare Botto, Laura Castagno, Joana Skiavini Colombo, Marco Da Rold, Grazia Gallo, Danila Ghigliano, Ugo Giletta, Bruno Giuliano, Romina Mandrile, Giulio Mosca, Silvio Rosso.