Idea Tourism Magazine

Arte & Cultura, Eventi, Persone

Amemanera in concerto per i “Teatro del territorio”

Gli Amemanera, che in piemontese significa “a modo mio”. Il duo si esibirà sul palco in un concerto dedicato ad antiche canzoni e ballate piemontesi

Pubblicato il

Alto contrasto Aumenta dimensione carattere Leggi il testo dell'articolo
Idea Web TV

Condividi

Con la partecipazione di Oscar Barile e Paolo Tibaldi

Sabato 19 febbraio 2022, alle ore 21.00, al Teatro Sociale “G. Busca” va in scena il secondo spettacolo della rassegna “Teatro delTerritorio”: gli Amemanera in concerto, con la partecipazione di Oscar Barile e Paolo Tibaldi.

Gli Amemanera, che in piemontese significa “a modo mio”, sono un duo nato nel 2010 e composto dalla cantante Marica Canavese e dal chitarrista Marco Soria.
L’idea alla base del loro repertorio è un mix fra passato e presente, dove la tradizione piemontese viene rivisitata in chiave contemporanea, con l’aggiunta di brani originali.

Il duo, accompagnato dagli interventi teatrali di Oscar Barile e di Paolo Tibaldi, si esibirà sul palco del Sociale in un concerto tutto dedicato ad antiche canzoni e ballate piemontesi, per riscoprire e rafforzare l’appartenenza al territorio.

L’ultimo appuntamento della rassegna sarà domenica 13 marzo, alle ore 21, con Lilumania – 30 anni di musica in dialetto piemontese con i Trelilu.

I biglietti della stagione 2021-2022 sono in vendita:

  • Al botteghino del teatro (Piazza Vittorio Veneto 3, Alba)  il giovedì dalle ore 15 alle ore 18 e nei giorni di programmazione di spettacolo a partire da due ore  prima dell’inizio dell’evento.
  • Nei punti vendita del Circuito Piemonte Ticket (ad Alba Libreria La Torre, via Vittorio Emanuele 19/g – tel. 0173.33658). L’elenco completo dei punti vendita è sul sito www.piemonteticket.it. Nei punti vendita viene applicato il diritto di prevendita e la commissione.
  • On line sul sito www.ticket.it.

I biglietti possono anche essere prenotati mandando una mail a biglietteria.teatrosociale@comune.alba.cn.it e ritirati al botteghino il giorno dello spettacolo. I pagamenti potranno essere effettuati con le seguenti modalità: bancomat o sistema di pagamento online della Pubblica Amministrazione-PagoPa (non saranno accettati contanti).

Condividi l'articolo

Articoli correlati