Idea Tourism Magazine

Arte & Cultura, Eventi, Persone

Corrado Tedeschi: L’uomo che amava le donne

Corrado Tedeschi in “L’uomo che amava le donne-L’amore secondo Truffaut”, imperdibile interpretazione a Spigno Monferrato

Pubblicato il

Alto contrasto Aumenta dimensione carattere Leggi il testo dell'articolo
Idea Web TV

Condividi

Corrado Tedeschi in “L’uomo che amava le donne – L’amore secondo Truffaut” arricchisce la stagione teatrale “Teatro nelle Valli Bormida” andando in scena sabato 14 gennaio alle ore 21 a Spigno Monferrato.

La produzione di Nicola Canonico per la Good Mood vede uno spettacolo di e con uno straordinario Corrado Tedeschi che si cimenta con passione e ironia in alcuni passaggi del capolavoro di Truffaut.

Il protagonista di quest’opera dedica la sua vita all’amore infinito che prova verso le donne.
Tedeschi in scena, scopre che la donna ama in un modo molto più universale rispetto all’uomo e che, di conseguenza, non è difficile innamorarsi di una donna ma può essere difficile amarla.

Grazie alla poliedrica capacità scenica di Tedeschi, che passa con grazie e semplicità dai registri comici a quelli drammatici, il racconto, arricchito da celebri scene cinematografiche di Truffaut e Lelouch, scorre come un sogno ad occhi aperti, in cui il vero protagonista si rivela essere l’universo femminile, in tutte le sue indecifrabili sfumature.

Uno spettacolo avvincente, divertente e romantico.

Biglietti

Intero € 18.00 – Ridotto € 15.00

Info e prenotazioni

Spigno M.to (AL) Cinema Teatro Comunale – via Roma 120
tel. +39 389 0576711
Monastero Bormida:  +39 348 4024894
Email:  teatronellevalli@gmail.com
www.rete-teatri.it –   www.quizzyteatro.com

Condividi l'articolo

Articoli correlati