Alle porte della città si trova questo comodo 4 stelle: un luogo per rilassarsi, assaggiare la cucina tipica, i vini delle nostre terre e dove le esigenze dei clienti vengono sempre soddisfatte.
Il bivio tra Langhe e Roero si chiama Alba Hotel, un luogo dov’è possibile soggiornare o riposare, trascorrere qualche momento in completo relax nella nuovissima spa e assaggiare la tipica cucina della tradizione, accompagnata da vini delle nostre terre.

Il ristorante, che conta 150 coperti, offre un’esperienza gastronomica ricercata e di alto livello.
Il menù è molto vario e mette al centro i piatti della tradizione langarola come carne cruda e vitello tonnato tra gli antipasti, tajarin e ravioli al plin tra i primi, brasato al Barolo e tagliata di fassone tra i secondi, bunet e torta di nocciole tra i dolci. È presente inoltre un ricco menù di pizze. Come il ristorante, anche l’enoteca propone prodotti di alta qualità grazie alle collaborazioni con le cantine più prestigiose della zona come Pio Cesare, Teo Costa, Marchesi di Barolo, Fontanafredda.

«Essere albergatori», sottolinea il titolare, Gennaro Castronuovo, «significa prima di tutto viziare i clienti». «La colazione in camera servita con fiori freschi, una cena a lume di candela sul terrazzino privato della stanza, la Jacuzzi o un bel massaggio rilassante sono le coccole che abbiamo pensato per tutti i nostri ospiti che vogliono trascorrere un fine settimana romantico tra le colline Unesco. Il nostro obiettivo è non far mancare nulla. Le nostre suite dispongono di Jacuzzi, mentre nelle altre camere mettiamo a disposizione il terrazzo privato che si affaccia sul parco, l’aria condizionata, la tv satellitare, il telefono in camera, il frigo bar, l’accesso alla piscina estiva. Incontra poi il favore dei tanti ospiti il nostro lounge bar che non disdegna la preparazione di cocktail classici o semplici, così come il servizio di preziosi calici di buon vino della nostra zona. E poi, ultima novità, proponiamo anche un’area verde attrezzata con i giochi per i bimbi».
Tanti “optional”, dunque, per regalare agli ospiti un soggiorno di piacere, oppure di lavoro, davvero indimenticabile!