Réva

Monforte d'Alba

Tutti gli articoli

Alto contrasto Aumenta dimensione carattere Leggi il testo dell'articolo

Réva Vino&Resort è una struttura dotata dei migliori confort, che funge da ponte per sperimentare la bellezza, la calda accoglienza e il dinamismo delle Langhe, colline riconosciute Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

Il Resort Réva, nato dalle mura della storica Tenuta San Sebastiano, comprende 12 camere arredate con gusto, sobrietà ed eleganza, una Spa con piscina panoramica, una piscina esterna con vista sulle colline di Monforte d’Alba, un campo da Golf 9 buche e un parco giochi per bambini.

Le spaziose camere, alcune delle quali affacciate sulle colline delle Langhe e sulla catena delle Alpi, sono eleganti, sobrie, curate nei particolari: dai colori alla scelta dei tessuti, dalla pavimentazione alle finiture, ogni dettaglio è studiato per offrire riposo, relax e intimità.

In ogni camera è esposto un quadro diverso, per donare un tocco di colore all’ambiente minimal ed elegante.

Tutte le stanze sono dotate di pavimenti in parquet, bagno privato con doccia, asciugacapelli, zanzariere, cassaforte, minibar, bollitore per la preparazione di tisane biologiche, radio, telefono e aria condizionata.

Il soggiorno comprende la prima colazione, l’ingresso al Centro Benessere, alla piscina esterna panoramica, al campo da Golf (in stagione), il parcheggio e Internet Wi-Fi.

Nella struttura non sono presenti televisori per stimolare l’esperienza di pace e relax che l’ambiente e il luogo sanno trasmettere.

Ogni mattina viene servita la colazione di Langa a buffet con torte, muffins, marmellate, frutta e yogurt di produzione propria oltre a salumi, formaggi, uova e miele di piccoli produttori artigianali della zona. Una colazione genuina con la splendida visuale sui vigneti.

Golf & Spa

La struttura è dotata di un campo da golf Executive Pitch and Putt da 9 buche, con una distanza massima di 98 metri, putting e green in erba naturale. L’intero manto erboso è trattato biologicamente e viene irrigato grazie alle acque di una fonte sorgiva di proprietà. All’interno del campo è presente un Pro Shop, dedicato al noleggio o all’acquisto di ogni tipo di attrezzatura. L’area è gratuita per gli ospiti del resort, ingresso su prenotazione in base alla disponibilità per ospiti esterni ed è aperto tutti i giorni, da aprile ad ottobre.

La Spa di Réva è un’esperienza di puro relax e benessere. Un’immersione in un ambiente particolare: le ceramiche e le finiture in stile contemporaneo si intrecciano al mattone di terracotta e alla pietra di Langa, materiali edili razionali. Composta di stanze e passaggi interconnessi, la Spa comprende vasca idromassaggio, vasca di reazione frigidarium, sauna, hammam, doccia emozionale con aromi e colori e area relax a bordo piscina. La piscina sotterranea e coperta è riscaldata, con vista sulle vigne.

Non solo relax

Da Réva il soggiorno può essere arricchito anche da varie attività:

  • VISITE IN CANTINA personalizzabili alla scoperta della cantina Réva, per scoprire i vigneti adiacenti al corpo aziendale, i locali di vinificazione e di affinamento. Si concludono con una degustazione di tre etichette, un Barolo e due vini a scelta.
  • CACCIA AL TARTUFO Bianco d’Alba durante la stagione autunnale, per vivere la più autentica delle esperienze di territorio.
  • BICICLETTE (mountain bike elettriche) a disposizione complete di casco, lucchetto, zainetto e road map.
  • ALTRE ATTIVITÀ per vivere le Langhe, dai pacchetti mirati alla scoperta delle più importanti denominazioni vinicole del territorio, ai tour in vespa con tappe eno-gastronomiche nelle città del vino.

Il Resort inoltre dispone di un’area dedicata alla ricarica di auto elettriche.

Condividi l'articolo

RÉVA

Località San Sebastiano, 68
12065 Monforte
Tel 0173 789269
info@revamonforte.it
www.revamonforte.it

 

Ti potrebbe interessare...